Bari, Carta Giovani Europea riaperti termini rilascio della tessera associativa

piano giovani bariIl Comune di Bari riapre i termini per il rilascio, a titolo gratuito, della tessera associativa Carta Giovani Europea nell’ambito del Piano Locale Giovani ‘Differenze Generazionali’.

La carta ha validità sino al 31-12-2014 e consentirà di usufruire di sconti e agevolazioni presso gli esercizi locali, nazionali ed europei convenzionati visionabili sui seguenti siti web: www.cartagiovani.it  –www.europeanyouthcard.org.

Possono richiedere il rilascio della Carta Giovani, sino al 30 Aprile 2014, tutti i cittadini residenti (italiani e stranieri) residenti in uno dei 31 Comuni dell’Area Metropolitana di Bari che, alla data di presentazione dell’istanza di rilascio, allegato al bando, abbiano già compiuto il quattordicesimo anno di età, nonché coloro che, alla medesima data, non abbiano compiuto il trentesimo anno di età.

L’avviso pubblico è consultabile nella sezione bandi a questo link e scade il 30-04-2014.

Per richiedere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla ripartizione Politiche Educative Giovanili e Sportive, in via Venezia 41, a Bari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, Carta Giovani Europea riaperti termini rilascio della tessera associativa Bari, Carta Giovani Europea riaperti termini rilascio della tessera associativa ultima modifica: 2014-03-04T10:38:59+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento