San Casciano, a fuoco autobus con 54 persone a bordo

L’autista ha accostato in una piazzola di sosta sull’Autopalio e ha dato tempo di intervenire ai soccorsi evitando una tragedia. E’ avvenuto lungo la corsia sud della Siena-Firenze, tra San Casciano e Bargino, all’altezza di Canciulle. Il mezzo ha preso fuoco poco dopo ma nessuno è rimasto ferito né intossicato.

Appena si è accorto che il bus aveva un problema al motore, l’autista, ha parcheggiato facendo uscire tutti e diramando l’allarme. Sul posto sono arrivate tre pattuglie della Polstrada, tre squadre dei vigili del fuoco ed anche addetti del soccorso Aci del Bargino, ma il bus non è stato subito rimosso poiché devono essere svolti gli accertamenti, e perché occorrono dei sistemi specifici, diversi da quelli di rimozione delle vetture.

I vigili del fuoco hanno domato il rogo, verificato affinché non ci fossero altri focolai, e avviato i rilievi per stabilire l’origine esatta dell’incendio.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Casciano, a fuoco autobus con 54 persone a bordo San Casciano, a fuoco autobus con 54 persone a bordo ultima modifica: 2014-02-23T17:21:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento