Serie A, ragioniere cercasi per contabilità orario e giorno della ventiquattresima giornata

Venerdì quattordici ore 20.45 anticipo tra Milan – Bologna (arbitro Bergonzi). Sabato quindici ore 20.45 l’incontro clou della giornata: Fiorentina – Inter (arbitro Damato). Domenica sedici un altro incontro fuori orario (12.30) in quel di Catania dove sarà ospite la Lazio (arbitro Mazzoleni). A seguire nel pomeriggio altri cinque incontri: Atalanta – Parma (arbitro Tommasi); Cagliari – Livorno (arbitro De Marco); Genoa – Udinese (arbitro Tagliavento); Juventus – Chievo (arbitro Valeri); Sassuolo – Napoli (arbitro Calvarese). La giornata festiva calcistica chiude con Roma – Sampdoria (arbitro Celi). Per chi non è ancora sazio di calcio c’è la coda del lunedì (ore 20.45) Verona – Torino (arbitro Rocchi).

Evasa la pratica scudetto, la Juventus conquisterà il terzo consecutivo a meno di qualche improbabile crollo, nella parte alta della classifica si può accedere dal secondo posto in giù.

La Roma è attualmente la più accreditata quale vice capolista con una partita da recuperare e quattro punti in più sulle immediate inseguitrice Fiorentina e Napoli ben saldi in terza posizione. Le prime quattro squadre in classifica non saranno estromesse da nessun’altra anche dopo i risultati finali della prossima giornata. Inter e Verona possono sperare di accorciare il distacco e rinviare alle prossime gare l’aggancio. Torino e Parma cercano il risultato positivo per rimanere tra i primi dieci.

Lazio senza alcuna possibilità di entrare nel giro europeo. Genova con la mente rivolta alla salvezza con qualche giornata d’anticipo.

Scendendo giù i problemi s’intravedono per Milan, Sampdoria, Atalanta, Udinese, Cagliari. Queste squadre, in caso di sconfitta sarebbero risucchiate nella zona grigia della classifica. Giornata critica per il Bologna ed ancora più critica per Chievo, Livorno, Sassuolo e Catania che si trovano con un piede sull’orlo del precipizio della retrocessione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Serie A, ragioniere cercasi per contabilità orario e giorno della ventiquattresima giornata Serie A, ragioniere cercasi per contabilità orario e giorno della ventiquattresima giornata ultima modifica: 2014-02-14T15:23:30+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento