Avigliano, su sito Comune modulo per rimborso Tarsu e Tares

“Sarà possibile inoltrare domanda per ricevere il rimborso totale e/o parziale della Tarsu e della Tares relativa all’anno 2013. Potranno beneficiare del rimborso le famiglie che vivono in situazioni di disagio economico”. Ad avviso degli amministratori comunali di Avigliano, l’assessore alle politiche sociali Ivan Vito Santoro e il sindaco Viro Summa, “questo intervento ormai consolidato da oltre 15 anni rientra nelle azioni che l’amministrazione comunale ha attivato e che connota sicuramente le sensibilità dell’Ente verso tutte quelle famiglie “meno abbienti”, con “l’impegno per l’anno in corso di reperire più risorse da destinare al potenziamento del fondo”.

Per accedere al rimborso bisogna inoltrare domanda su apposito modulo che potrà essere ritirato presso l’ufficio socio-assistenziale del Comune di Avigliano (compresa la Delegazione) e/o scaricabile sul sito internet del sito istituzionale del Comune. La graduatoria verrà stilata sulla base del valore crescente del parametro Isee sulla scorta delle domande che saranno presentare dagli interessati entro e non oltre il 28 marzo 2014.

“In tempi di difficoltà in cui versano gli Enti locali – concludono Santoro e Summa – l’aver voluto consolidare e mantenere il fondo, va a merito anche al Consiglio comunale e alle parti sociali. Un plauso agli uffici (sociale e tributi) che hanno garantito nel corso degli anni efficienza e professionalità nella tempestività dell’istruttoria e dei controlli effettuati”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Avigliano, su sito Comune modulo per rimborso Tarsu e Tares Avigliano, su sito Comune modulo per rimborso Tarsu e Tares ultima modifica: 2014-02-14T03:38:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento