Brescello e Castelnovo Sotto, da lunedì nuovi limiti di velocità su quattro Provinciali

La Provincia di Reggio Emilia informa che da lunedì prossimo, 17 febbraio, su alcune strade provinciali verrà istituito il limite di velocità di 50 km/h in considerazione delle caratteristiche delle strade – spesso strette, con banchina non transitabile o prive di protezioni laterali o con la presenza di numerosi accessi carrai – che, unitamente al traffico intenso, determinano situazioni di pericolo alla circolazione in caso di velocità dei veicoli elevata. I nuovi limiti di velocità, che saranno ovviamente indicati con l’opportuna segnaletica, scatteranno da lunedì 17 sulle seguenti strade.

Sulla Sp 20 a Brescello, nel tratto compreso tra il km 0 e il centro abitato di Sorbolo a Levante.

Sulla Sp 38, sempre a Brescello,  nel tratto compreso tra il km 2+100 e il centro abitato di Sorbolo a Levante.

Sulla Sp 62R della Cisa, nel tratto compreso tra il centro abitato di Sorbolo a Levante e il centro abitato di Brescello.

Sulla Sp 39 nel tratto compreso tra la rotatoria con la Sp 112 e l’inizio del centro abitato di Castelnovo di Sotto.

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.

9 su 10 da parte di 34 recensori Brescello e Castelnovo Sotto, da lunedì nuovi limiti di velocità su quattro Provinciali Brescello e Castelnovo Sotto, da lunedì nuovi limiti di velocità su quattro Provinciali ultima modifica: 2014-02-13T12:14:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento