Poste, Club Forza Italia San Fele chiede spostamento ufficio

Il Club Forza Italia di San Fele, a firma del presidente Francesco Lorenzo, ha trasmesso all’amministratore delegato e al direttore generale di Poste Italiane Massimo Sarmi, una richiesta di sopralluogo per lo spostamento dell’Ufficio Postale di San Fele.
“Premesso che l’Ufficio Postale di san Fele è ubicato in una struttura di difficile accesso all’utenza – si legge nella richiesta – che un terzo della popolazione residente è anziana; che all’Ufficio non è possibile accedere con mezzi pubblici né con mezzi privati ma soltanto a piedi attraverso una strada stretta e ripida; che, inoltre, vi sono alcuni scalini che costituiscono barriere architettoniche. Infine lo sportello Bancomat è accessibile solo negli orari di apertura dell’Ufficio”.
“Per tutte queste ragioni – conclude la richiesta di sopralluogo – abbiamo ritenuto opportuno promuovere una petizione con raccolta firme per chiedere un vostro sopralluogo tecnico per verificare le condizioni e nell’eventualità la possibilità di spostamento dell’Ufficio in luogo più idoneo ed accessibile all’utenza”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Poste, Club Forza Italia San Fele chiede spostamento ufficio Poste, Club Forza Italia San Fele chiede spostamento ufficio ultima modifica: 2014-02-12T10:53:25+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento