Padova, un passo in avanti per il nuovo ospedale

“E’ stato compiuto un passo in avanti importante nel processo di avvicinamento all’avvio della realizzazione del nuovo ospedale di Padova”. A dirlo il sindaco reggente Ivo Rossi di ritorno, ieri, dalla riunione a palazzo Balbi a cui hanno preso parte oltre al presidente della Giunta della Regione Veneto Luca Zaia e al segretario generale della sanità Domenico Mantoan, il rettore dell’università di Padova Giuseppe Zaccaria e il direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Padova Claudio Dario.

“Nel corso dell’incontro – aggiunge Rossi – che fa seguito agli approfondimenti affidati ai tecnici, si è deciso di dare mandato alla stazione appaltante, e cioè all’Azienda ospedaliera, di avviare la procedura di verifica tecnico economica, condizione che permetterà di dichiarare opera di pubblica utilità il nuovo ospedale, vitale per il mantenimento dell’eccellenza medica padovana. Il Comune si è da parte sua impegnato ad adottare le varianti urbanistiche necessarie per ospitare il nuovo ospedale nella sede da tempo individuata”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, un passo in avanti per il nuovo ospedale Padova, un passo in avanti per il nuovo ospedale ultima modifica: 2014-02-12T17:57:48+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento