Finale Ligure, quindicenni violentano compagna di scuola nella palestra dell’alberghiero

In manette quattro minorenni tra i 15 e i 16. Devono rispondere di violenza sessuale in concorso su una loro compagna di classe. L’abuso sarebbe stato compiuto nei bagni della palestra di una scuola di Finale Ligure. I quattro giovani sono stati affidati ad alcune comunità per minori.

I quattro ragazzini sono stati prelevati dai carabinieri nelle loro abitazioni di Loano, Pietra Ligure e nel Finalese e accompagnati nelle comunità di Genova, Alessandria, La Spezia e Massa Carrara.

Secondo le testimonianze della vittima e di alcuni suoi compagni, uno dei ragazzi l’avrebbe presa sottobraccio e portata nei bagni dove sarebbe stata costretta a un rapporto orale. Sembra che gli altri tre abbiano assistito alla scena, forse aspettando il loro turno. La ragazzina è stata salvata dall’intervento di un insegnante che passava vicino alle toilette e ha sentito rumori strani provenire dall’interno. I compagni di scuola dei quattro sostengono che la vittima “ha mentito. Nessuno di loro avrebbe mai fatto una cosa del genere”.