A Scanzano congresso provinciale Psi

Si svolgerà venerdì 7 febbraio alle 17 nella sala consiliare del comune di Scanzano Ionico il congresso provinciale del Psi di Matera. Lo rende noto Sergio Stigliano, segretario provinciale di Matera del partito secondo cui “la scelta di celebrare il congresso nel Metapontino è un segnale concreto dell’attenzione che il partito riserva a questa area vitale della regione ed alle problematiche che investono quest’area: Valbasento, Thissen, danni alluvionali, questione ambientale e rilancio della economia agricola e turistica. Un congresso di festa – aggiunge Stigliano – che vede un partito premiato nella sua azione dal corpo elettorale e dalle continue adesioni ,una azione politica seria,concreta ,netta,senza tentennamenti ; un pluralismo di idee volte al progresso ed al soddisfacimento dei bisogni dei più deboli che trova una capacità di sintesi nei suoi organi dirigenti capace di portare il consenso al miglior risultato d’Italia”.
Per il segretario regionale del Psi, Livio Valvano, “le energie socialiste a congresso produrranno un dibattito di significativo valore. I socialisti sono vicini alle comunità locali e ai cittadini e ne percepiscono in pieno le sofferenze e il desiderio di trovare soluzioni concrete, scevre dai tradizionali vincoli politico-elettorali che hanno contribuito a mantenere il sud in una condizione di arretratezza. A Scanzano il giorno 7 e a Rapolla sabato 8/2, per il congresso provinciale di Potenza, il Psi lucano farà un viaggio.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Scanzano congresso provinciale Psi A Scanzano congresso provinciale Psi ultima modifica: 2014-02-03T11:04:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento