Bolzano, corso sulle attività teatrali con i bambini alla Scuola Levinas

Il 18 ed il 19 febbraio 2014 presso la Scuola per le professioni sociali “Levinas” di Bolzano prenderà l’avvio il corso “Atelier del far finta: attività teatrali con il bambini”.

L’iniziativa formativa vuole favorire nelle educatrici una maggiore familiarità sull’utilizzo di proposte che riguardano attività teatrali atte a promuovere nel bambino linguaggio, movimento, espressività.

I partecipanti avranno l’opportunità di creare alcuni personaggi da proporre al bambino attraverso semplici azioni. Le iscrizioni sono aperte a personale che opera in strutture educative rivolte a bambini della fascia 0- 3 anni.

Per informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi alla Segreteria della Formazione Continua Scuola provinciale per le professioni sociali “E. Levinas”, Piazza Angela Nikoletti,1 Bolzano, tel. 0471/440900; è possibile inoltre iscriversi on line al seguente indirizzo: http://www.sociale-levinas.fpbz.it/.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bolzano, corso sulle attività teatrali con i bambini alla Scuola Levinas Bolzano, corso sulle attività teatrali con i bambini alla Scuola Levinas ultima modifica: 2014-02-03T10:53:04+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento