Pensiamo Basilicata completare subito governance regionale

“Accelerare l’iter di completamento della governance regionale per poter intraprendere subito azioni concrete che favoriscano la ripresa economica, alla luce di un quadro, descritto da tutti gli indicatori e dagli ultimi dati diffusi da Unioncamere Basilicata, drammatico per le imprese e per i lavoratori”. Questo l’appello che le associazioni imprenditoriali del manifesto Pensiamo Basilicata lanciano – in una nota –  al presidente della Regione Marcello Pittella.
“Il presidente Pittella, nella cabina di regia tenutasi venerdì 24 gennaio, ha ribadito la centralità di quel luogo per il confronto continuo tra governo regionale e rappresentanza imprenditoriale e sindacale, allo scopo di impostare congiuntamente le linee strategiche su cui si muoverà la futura programmazione 2014/2020 ed esaurendo parallelamente, in breve tempo, gli ultimi atti del patto di sistema “Obiettivo Basilicata 2012”.
Lo stesso Pittella – sottolinea Pensiamo Basilicata –  ha poi illustrato l’agenda di indirizzo, sulle cui direttrici il manifesto Pensiamo Basilicata esprime soddisfazione perché riprendono molti punti programmatici del proprio documento di proposta, a dimostrazione del recepimento delle istanze provenienti dal mondo delle imprese che vive un periodo estremamente difficile ed è perennemente in attesa di risposte rapide e risolutive da parte delle istituzioni. Per questo, il riassetto della governance regionale non è più rinviabile”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pensiamo Basilicata completare subito governance regionale Pensiamo Basilicata completare subito governance regionale ultima modifica: 2014-02-01T11:17:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento