Vicenza, preallarme onda di piena che supera i 5 metri già dalla mattinata rischio allagamenti

Le nuove previsioni appena giunte dalla protezione civile della Regione Veneto anticipano alla mattinata l’onda di piena che supererà i 5 metri e potrà durare un giorno.

Per questo motivo il Comune di Vicenza ha deciso di diramare il preallarme alla cittadinanza attraverso un sms. Le zone più a rischio allagamenti in questa situazione restano quelle a sud della città (ca Tosate e via Sardegna), i cui cittadini sono stati informati già ieri. Anche Retrone, Astichello e Dioma potrebbero dare problemi nel deflusso. Nelle prossime ore previste nuove precipitazioni abbondanti.

Seguiranno aggiornamenti su www.comune.vicenza.it www.bacchiglione.it. Per emergenze e segnalazioni 0444545311. Per informazioni 0444221360. Informazioni utili su cosa fare in caso di allagamenti nella sezione del sito comunale In Evidenza della home page.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, preallarme onda di piena che supera i 5 metri già dalla mattinata rischio allagamenti Vicenza, preallarme onda di piena che supera i 5 metri già dalla mattinata rischio allagamenti ultima modifica: 2014-01-31T08:05:11+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento