Stefania Ippoliti nuova presidente di Italian Film Commissions

Stefania Ippoliti, responsabile area cinema di Fondazione Sistema Toscana e Toscana Film Commission, è da oggi presidente dell’associazioneItalian Film Commissions, riunitasi a Roma per rinnovare il proprio organo di coordinamento; vicepresidenti sono state nominate Cristina Priarone, di Film Commission Roma Lazio, e Nevina Satta di Sardegna Film Commission.

Grande soddisfazione per questa nomina è stata espressa dall’assessore regionale alla cultura Cristina Scaletti: “Si tratta di un riconoscimento alla Toscana per il suo ruolo di primo piano nelle politiche di sostegno e valorizzazione del cinema. Ed è un’ulteriore dimostrazione dell’azione svolta e dell’attenzione mostrata per un settore così centrale della cultura, con tutte le ricadute di grande importanza che abbiamo registrato anche sul turismo e l’economia dei territori. A Stefania i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Stefania Ippoliti nuova presidente di Italian Film Commissions Stefania Ippoliti nuova presidente di Italian Film Commissions ultima modifica: 2014-01-31T01:53:10+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento