Poste Italiane, a Catania e provincia apertura pomeridiana per altri 3 uffici

Logo PosteSalgono a 38 le sedi di Catania e provincia aperte ad orario continuato

Poste Italiane, da sempre attenta alle esigenze della clientela, ha disposto il prolungamento dell’orario di apertura degli uffici postali di San Gregorio di Catania in Via Catira 3, di Acireale 1 in Via SS. Crocifisso 100 e di Belpasso in Via II Retta di Levante 265.

Da Lunedì 03/02/2014, infatti i tre uffici saranno disponibili con orario continuato 8.25-19.05 dal lunedì al venerdì e 8.20-12.35 il sabato.

 Con l’attivazione di questi turni pomeridiani, salgono a 38 le sedi di Catania e provincia aperte al pubblico su tutto l’arco della giornata.

La clientela può quindi rivolgersi nel pomeriggio anche agli sportelli dei citati uffici per accedere ai servizi di Poste, sia finanziari che postali, oltre che ai prodotti previdenziali e assicurativi di PosteVita e a quelli di telefonia di PosteMobile.

 Inoltre, presso le sedi interessate dalla modifica di orario sono a disposizione, 24 ore su 24, gli sportelli automatici per il prelievo del contante ATM Postamat che, oltre alle comuni operazioni di uno sportello bancomat, permettono di pagare i bollettini di oltre 2.000 tipologie di conto corrente postale e di ricaricare la carta prepagata Postepay.

In tutta la provincia sono operativi  111 ATM Postamat, di cui 25 nel solo capoluogo.