Padova, studente del primo anno di Psicologia si è ammalato di tubercolosi

L’Usl 16 sul suo sito internet invita gli altri iscritti all’Università e i docenti a sottoporsi a un test gratuito per scoprire se siano stati contagiati. L’appello è rivolto in particolare agli studenti che frequentano le lezioni nelle aule di via Venezia e via Bassi, soprattutto a chi l’ha fatto nel periodo fra ottobre e il 12 novembre scorso.

Questi corsi potenzialmente a rischio: Mentoring (aula 2C in via Venezia 12), Psichiatria psico-dinamica (aula EF2 Fiat), Psicologia sociale della salute (aule B e S di via Ugo Bassi), Teoria e tecniche del colloquio psicoanalitico (aule 2Be 2D di via Venezia e aula B di via Bassi), Metodi di intervento di spicologia clinica (aula 2B di via Venezia).

Le giornate per eseguire il test inizieranno il 3 febbraio e termineranno il 24. L’incubazione della tbc può durare dale otto alle dieci settimane. I sintomi sono febbricola serale e stanchezza. Per la guarigione occorrono sei mesi di terapia. Il 95% guarisce completamente.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, studente del primo anno di Psicologia si è ammalato di tubercolosi Padova, studente del primo anno di Psicologia si è ammalato di tubercolosi ultima modifica: 2014-01-29T04:48:44+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento