Matera, Confcommercio e Confesercenti su bando centro storico

“L’Amministrazione Comunale di Matera, per il tramite dell’assessore alle Attività Produttive Giuseppe Tragni comunica alle associazioni dei commercianti che le attività commerciali partecipanti al Bando per la rivitalizzazione del centro storico di Matera stanno ricevendo la liquidazione del contributo”. E’ quanto si legge  in una nota congiunta di Confcommercio e Confesercenti Matera.
“Infatti, dallo scorso lunedi così come fa sapere l’assessore – continua la nota – gli uffici comunali preposti stanno procedendo in tale direzione anche a fronte delle numerose sollecitazioni arrivate dalle associazioni dei commercianti.
Sta così per essere posta la parola fine all’Azione 1 relativa alle attività commerciali del centro storico di Matera, non prima della presentazione ufficiale del Progetto “Lo Spazio Itinerante” finanziato dal predetto bando e dai soggetti privati partecipanti che verrà presentato alla cittadinanza nella prima decade di febbraio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, Confcommercio e Confesercenti su bando centro storico Matera, Confcommercio e Confesercenti su bando centro storico ultima modifica: 2014-01-28T09:47:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento