In Veneto stato di attenzione per neve domani e martedì

In riferimento alla situazione meteorologica attesa, con la previsione di precipitazioni nevose anche in pianura dalla serata di domani alla mattinata di martedì, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha dichiarato lo Stato di attenzione per neve, dalle ore 18 di domani, lunedì, fino alle ore 12 di martedì 28 gennaio per i fondovalle alpini e prealpini, in pianura specie sulle zone interne e sui settori occidentali.
E’ richiesta la piena operatività delle componenti del Sistema di Protezione Civile che si attiveranno secondo quanto previsto dai rispettivi Piani di Protezione Civile, dichiarando, qualora rilevassero particolari criticità, lo stato di allarme.
In considerazione della prevista formazione di ghiaccio, si raccomanda agli enti gestori delle infrastrutture stradali e ferroviarie di assumere ogni iniziativa atta a garantire la funzionalità e la sicurezza della viabilità.

9 su 10 da parte di 34 recensori In Veneto stato di attenzione per neve domani e martedì In Veneto stato di attenzione per neve domani e martedì ultima modifica: 2014-01-26T17:26:02+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento