Comunali Banzi, FdI pronto a confronti con altre forze politiche

“La costituente cittadina di Fratelli d’Italia ha intenzione di promuovere e partecipare ad una serie di incontri con tutte le forze alternative all’attuale Amministrazione Comunale di centrosinistra, al fine di individuare gli uomini e le donne capaci di dar vita ad una proposta seria di profondo rinnovamento ed a una rinascita per il nostro Comune”.
Lo fa sapere il Portavoce cittadino FdI di Banzi Gianfranco Arresta.
“Da sempre critici sul modo in cui l’attuale maggioranza ha amministrato il Comune, pur mantenendo la propria identità – fa sapere Arresta – i membri della costituente saranno felici di collaborare anche con quanti hanno maturato una posizione politica differente, purché accomunati dall’intenzione di tracciare una strada nuova per il Comune di Banzi. La costituente cittadina quindi si apre al dialogo con le altre forze politiche, convinta che in questo momento occorra superare gli steccati nell’interesse prioritario dell’intera collettività e resta favorevole al confronto fra storie e culture diverse per la stesura di un programma condiviso e per la scelta dei candidati. Ne consegue, dunque, una propensione verso l’allargamento ad una più ampia maggioranza, ma sia chiaro, soltanto sulla base di quei valori etici e morali che Fratelli d’Italia non ritiene negoziabili. Nell’ottica in cui l’eterogeneità rappresenta un valore aggiunto ed una ricchezza, FdI Banzi è pronta a dare il suo contributo, avanzando le sue proposte e garantendo il suo impegno”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Comunali Banzi, FdI pronto a confronti con altre forze politiche Comunali Banzi, FdI pronto a confronti con altre forze politiche ultima modifica: 2014-01-22T10:57:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento