Potenza, Consiglio regionale ecco il calendario dei lavori

Martedì 11 febbraio il Consiglio regionale si riunirà per ascoltare le dichiarazioni programmatiche del presidente della Regione Marcello Pittella. Il giorno dopo (mercoledì 12 febbraio) è previsto il dibattito in Aula. Lo ha stabilito la Conferenza dei capigruppo, che si è riunita oggi in seduta congiunta con l’Ufficio di Presidenza e con lo stesso presidente Pittella. Oltre alle sedute dedicate al dibattito sul programma del governo regionale per la legislatura, è stato definito il calendario di attività dei prossimi tre mesi: il Consiglio regionale si riunirà il 25 febbraio, l’11 e il 25 marzo (questa seduta sarà dedicata all’esame della manovra finanziaria per il 2014), l’8 e il 29 aprile.

Intanto, martedì 28 gennaio si insedieranno le Commissioni consiliari permanenti, cui spetta il compito di esaminare proposte e disegni di legge, piani e programmi prima della votazione definitiva in Aula. Nella riunione saranno eletti gli uffici di presidenza dei quattro organismi che potranno così avviare la propria attività.

Alla riunione della Conferenza dei capigruppo, oltre ai presidenti Consiglio e della Giunta regionale, Lacorazza e Pittella, hanno partecipato i consiglieri Cifarelli, Polese, Galante, Bradascio, Rosa, Romaniello, Mollica, Napoli, Pace e Leggieri.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, Consiglio regionale ecco il calendario dei lavori Potenza, Consiglio regionale ecco il calendario dei lavori ultima modifica: 2014-01-21T19:48:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento