Padova, 906 multe per uso abusivo degli spazi disabili

Continua l’attività della polizia municipale di verifica del corretto utilizzo del pass disabili. Presupposto del benficio è che l’auto trasporti il disabile al quale è intestato il pass e per contrastare gli abusi del pass che danneggiano chi ne ha effettivamente titolo, i vigili svolgono un’attenta azione di sorveglianza nella zone degli ospedali ma non solo. Nel 2013, infatti, sono state 906 le contravvenzioni elevate in Città per sosta negli stalli disabili senza averne titolo.

Nei giorni scorsi, infatti, nel parcheggio del centro Giotto, stallo disabili, un’auto esponeva un pass che al controllo risultava intestato a disabile, già residente a Padova, ma deceduto nel 2008. Analoga scoperta in via Cesarotti dove l’auto sanzionata esponeva un pass intestato a persona deceduta nel 2009, già residente a Padova. La sanzione costa 84 euro e la decurtazione di 2 punti patente; inoltre l’auto viene rimossa dal carro attrezzi chiamato dalla polizia municipale e il conto aumenta di circa 70 euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padova, 906 multe per uso abusivo degli spazi disabili Padova, 906 multe per uso abusivo degli spazi disabili ultima modifica: 2014-01-19T04:03:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento