La nomination agli Oscar per un film Mediaset segnale di fiducia per l’Italia

Dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset. “Lo splendido risultato di “La grande bellezza”, film di Paolo Sorrentino prodotto da Mediaset-Medusa, è il riconoscimento internazionale di un talento e di un impegno tutti italiani.

Talento, nel raccontare una storia decisamente locale, Roma e la romanità, che è riuscita a rappresentare valori universali. E di questo ringraziamo Sorrentino e tutto il meraviglioso cast.
Impegno e capacità imprenditoriale di un Gruppo, Mediaset, che investe con determinazione nella produzione audiovisiva, sia televisiva sia cinematografica.

L’apprezzamento mondiale di “La grande bellezza”, la vittoria ai Golden Globes e la nomination agli Oscar sono un segnale di fiducia per il paese e un orgoglio per le capacità ideative e realizzative di noi italiani”.

9 su 10 da parte di 34 recensori La nomination agli Oscar per un film Mediaset segnale di fiducia per l’Italia La nomination agli Oscar per un film Mediaset segnale di fiducia per l’Italia ultima modifica: 2014-01-16T19:01:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento