Asm su visita Pittella, Franconi e Liberali a Ospedale Matera

“Vivo apprezzamento per la professionalità e la dedizione mostrata dal personale sanitario del dipartimento emergenza-urgenza dell’Ospedale di Matera è stato espresso dal Presidente della Regione Marcello Pittella, nel corso di una visita compiuta insieme agli assessori alla Sanità Flavia Franconi e alle Attività Produttive Raffaele Liberali”. Lo riferisce una nota dell’uffico stampa dell’Asm.
“Il Presidente della Regione e gli esponenti della Giunta – prosegue il comunicato –  hanno fatto visita alla ragazza estratta viva sabato mattina ed attualmente ricoverata in Medicina nonché al vigile del fuoco del Comando Vigili del Fuoco di Potenza, coinvolto in un incidente stradale con l’equipaggio durante il rientro in sede.
Pittella ha voluto ringraziare personalmente i primari del Pronto Soccorso Carmine Sinno e della Rianimazione Domenico Adduci oltre alla responsabile del personale infermieristico e tutti gli operatori per la competenza e la professionalità dimostrata in seguito al tragico evento che ha colpito la città.
A tal proposito – conclude la nota dell’Asm –  il Direttore Generale della Asm Rocco Maglietta ha evidenziato che circa mezz’ora dopo il crollo, tutto il personale medico ed infermieristico era già stato richiamato in servizio e 6 sale operatorie erano pronte per ogni evenienza”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Asm su visita Pittella, Franconi e Liberali a Ospedale Matera Asm su visita Pittella, Franconi e Liberali a Ospedale Matera ultima modifica: 2014-01-14T03:02:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento