Sindaco Banzi su centrale termodinamica

“In merito alla richiesta dei consiglieri comunali del Comune di Palazzo San Gervasio Giovanni Barbuzzi, Savino Di Paolo e Michele Forlino, in cui denunciano la condotta del sindaco Mastro in merito al progetto per la costruzione della centrale termodinamica e chiedono allo stesso di convocare un Consiglio Comunale aperto in cui il sindaco di Banzi, Nicola Vertone dovrebbe essere un esponente invitato per chiarire il ruolo del Sindaco di Palazzo S. Gervasio in tale vicenda”, il sindaco Vertone fa sapere che “non accetterà mai un invito ad un Consiglio comunale che trasforma quell’istituzione in un tribunale. Non mi rassegnerò ad avallare la deriva a cui stiamo assistendo nella vita democratica delle nostre comunità che, più che dal libero confronto di idee e programmi, sembra inquinata da metodi impiegati nei periodi di giacobinismo estremo o di reazione Vandeana a seconda dei rispettivi gusti di ognuno”.
“Faccio appello – conclude Vertone – a tutte le persone profondamente democratiche a combattere contro l’imbarbarimento della vita democratica delle nostre comunità con l’augurio che si metta fine, una volta per tutte, a questa forma di non rispetto delle libere e democratiche idee, che le istituzioni tornino ad avere un ruolo centrale sulla vicenda e che le forze sociali e sindacali escano dall’assordante silenzio che dura da troppo tempo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sindaco Banzi su centrale termodinamica Sindaco Banzi su centrale termodinamica ultima modifica: 2014-01-13T17:07:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento