Incidente Centro Olio Viggiano fare chiarezza

“Come andiamo ripetendo da molto tempo la qualità ambientale è un valore non negoziabile. Per questo motivo, nonostante le rassicurazioni dell’Eni, a seguito dell’incidente che oggi ha riguardato il Centro Olio di Viggiano, credo sia opportuno che il presidente della Regione Pittella e all’assessore all’Ambiente convochino con urgenza i responsabili dell’azienda, insieme ai sindaci della Val d’Agri, per chiarire le circostanze dell’evento che si è verificato e definire le necessarie risposte”. E’ quanto afferma il neo consigliere regionale Piero Lacorazza.

“Nessun allarmismo – aggiunge l’esponente politico -, ma allo stesso tempo massima attenzione ai temi della sicurezza e della salute dei cittadini. E’ quello che ci chiedono le nostre comunità e che siamo impegnati a fare, tenendo alto il livello di attenzione ed operando in maniera trasparente ed efficace”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente Centro Olio Viggiano fare chiarezza Incidente Centro Olio Viggiano fare chiarezza ultima modifica: 2014-01-13T17:12:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento