Forlì, Silvio Berlusconi chiede un premio di governabilità al 15%

L’obiettivo del Cavaliere, intervenuto telefonicamente ad una manifestazione di un circolo Forza Silvio, è avere la maggioranza “per poter fare quello di cui l’Italia ha bisogno dal 1948 ad oggi”. Il premio del 15% è previsto da una delle tre proposte avanzate dal segretario del Pd Matteo Renzi, quella che riprende la legge in vigore a Madrid.

“Siete arrivati all’iscrizione di settemila club, il che conferma una grande voglia di partecipazione”, ha detto Silvio Berlusconi. L’obiettivo è di “arrivare a dodicimila club”, ha spiegato. Poi, parlando degli indecisi, ha aggiunto “il 40% degli elettori non ha intenzione di votare perché delusi o indecisi e questi vanno convinti spiegando i nostri programmi e i nostri valori”, sottolineando che è necessaria un’operazione mirata. “È inutile andare da quelli del Pd, i nostri basta tenerli in caldo, ma dobbiamo convincere gli indecisi e i delusi del M5S, con una catena di Sant’Antonio e un porta a porta”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Forlì, Silvio Berlusconi chiede un premio di governabilità al 15% Forlì, Silvio Berlusconi chiede un premio di governabilità al 15% ultima modifica: 2014-01-11T17:52:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento