Bari, alla galleria Spaziogiovani in mostra le foto del concorso di Libertiamoci

Presso la galleria comunale Spaziogiovani, in via Venezia 41, saranno esposti tutti gli scatti dei partecipanti al concorso di fotografia “Bari che vorrei”, promosso dalla scuola di formazione alla cittadinanza attiva “Libertiamoci”.
L’iniziativa, che offre l’opportunità di rivisitare la nostra città con l’obiettivo di catturare “il cambiamento” possibile o immaginato, si colloca tra le attività dell’associazione tese a promuovere la formazione del cittadino e a sensibilizzare gli abitanti del territorio sulle problematiche di carattere etico-sociale inerenti la realtà locale, sia del quartiere che, più in generale, della città.
La mostra, a ingresso gratuito, sarà aperta sabato 11 gennaio, dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16.30 alle 21, e domenica 12 gennaio, dalle ore 10 alle 13.

Per ulteriori informazioni  www.libertiamoci.bari.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, alla galleria Spaziogiovani in mostra le foto del concorso di Libertiamoci Bari, alla galleria Spaziogiovani in mostra le foto del concorso di Libertiamoci ultima modifica: 2014-01-11T04:50:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento