Fdi, Officina e Lab, incontro per elezioni comunali a Potenza

Si è svolto ieri un incontro politico sulle prossime elezioni comunali nella città capoluogo di regione da parte della Costituente cittadina di Potenza di Fratelli d’Italia coordinata da Alessandro Galella. Tavolo allargato ad Officina  e a Laboratorio Basilicata. All’ordine del giorno metodo e organizzazione politica per giungere alla individuazione di un programma comune con i possibili alleati.
“Si è discusso – si legge nella nota – della lista che si sta allestendo in un’ottica di rinnovamento, di competenze, di capacità di rappresentanza sia delle diverse aree urbane e rurali che compongono la città, ma anche attenta al mondo delle professioni, dell’associazionismo, del lavoro, ai giovani e, soprattutto, alle donne, visto che per la prima volta la preferenza di genere sarà un arma in più a disposizione degli elettori.
Sul candidato sindaco per Fratelli d’Italia, una volta individuato il perimetro dell’alleanza il metodo delle primarie sarebbe il preferito. Alessandro Galella, portavoce cittadino della Costituente, Fratelli, Lab e Officina, ha affermato che “si è disponibili ad individuare con gli alleati anche altre modalità di selezione del candidato a primo cittadino, ma a patto che il candidato sindaco sia indicato in tempi stabiliti e attraverso un crono programma che non scavalli il mese di febbraio”. Galella è stato delegato a farsi promotore di un incontro con i possibili alleati, anche con le associazioni e le liste civiche che volessero partecipare, già il prossimo 15 gennaio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fdi, Officina e Lab, incontro per elezioni comunali a Potenza Fdi, Officina e Lab, incontro per elezioni comunali a Potenza ultima modifica: 2014-01-10T18:21:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento