Potenza, online la proposta del Programma triennale della Trasparenza

Nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito della Regione Basilicata nella sottosezione “Disposizioni generali” è possibile consultare la bozza del Programma triennale della trasparenza.
La Regione Basilicata ha inteso organizzare una serie di incontri perché sia sancito il pieno coinvolgimento di tutti coloro che interagiscono con la Regione. Ciò perché, attraverso la loro partecipazione, sia garantito l’ascolto e l’accoglimento delle loro proposte.
In questo senso è stato predisposto un questionario per raccogliere facilmente suggerimenti e contributi. Al questionario ha già aderito un gruppo di giovani imprenditori che hanno raccontato in un libro edito dalla Regione le loro esperienze creative.
E’ in corso il calendario degli incontri. Il Programma è stato illustrato ai rappresentanti degli Enti sub regionali e degli Enti strumentali della Regione.
I prossimi appuntamenti sono:
– mercoledì 15 gennaio con i rappresentanti degli Ordini Professionali e delle Associazioni dei consumatori.
– giovedì 16 gennaio con i rappresentanti dei Sindacati e delle Associazioni dell’impresa
– venerdì 17 gennaio con i dirigenti e con i referenti per la Trasparenza della Regione Basilicata
Ogni cittadino e associazione che lo rappresenti può scrivere all’indirizzo email heltrasparenza@regione.basilicata.it per proporre contributi e suggerimenti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, online la proposta del Programma triennale della Trasparenza Potenza, online la proposta del Programma triennale della Trasparenza ultima modifica: 2014-01-10T18:22:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento