Collegamenti bus Prato ovest-ospedale, Ceccarelli risponde a Mosca

“La Regione è perfettamente a conoscenza del problema di collegamento tra la zona ovest di Prato e il nuovo ospedale e stiamo già lavorando per verificare la fattibilità di possibili soluzioni”, a dirlo è l’assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli, rispondendo al presidente della Circoscrizione Ovest di Prato, Giovanni Mosca, che oggi sulla stampa locale ha riproposto la questione lamentando una mancanza di risposte da parte della Regione.

“Vorrei tranquillizzare il presidente Mosca – ha proseguito Ceccarelli – Le sue segnalazioni sono state prese in considerazione e io stesso ho recentemente incontrato l’assessore Caverni per affrontare questa ed altre questioni che riguardano Prato. Insieme al Comune stiamo verificando la disponibilità delle risorse necessarie per programmare questi servizi aggiuntivi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Collegamenti bus Prato ovest-ospedale, Ceccarelli risponde a Mosca Collegamenti bus Prato ovest-ospedale, Ceccarelli risponde a Mosca ultima modifica: 2014-01-10T03:29:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento