Frane, transito interrotto sulla sp 81 dell’Anzola e alternato sulla sp 87 di Valditacca

Le frane cambiano la viabilità del territorio montano. Con due ordinanze la Provincia ha disposto modifiche al transito sulla sp 81 dell’Anzola e sulla sp 87 di Valditacca.
Sulla sp 81 dell’Anzola è stata disposta l’interruzione del transito al km 4+300 circa a tutti i mezzi e veicoli, a causa di un movimento franoso a monte strada con caduta di massi, piante e terriccio. La deviazione obbligatoria del traffico avverrà utilizzando la strada comunale Anzola-Tomba-Montarsiccio.
Sulla sp 87 di Valditacca al km 0+400, in località Le Gronde, a causa di uno smottamento di valle che ha comportato il restringimento della carreggiata stradale, sono invece stati istituiti il senso unico alternato regolato da semaforo e il divieto di transito ai mezzi con peso complessivo superiore ai 35 quintali, con deviazione di mezzi di peso eccedente sulla sp 665R Massese fino alla frazione di Trefiumi e da qui sulla strada comunale Trefiumi-Pianadetto.
Le modifiche alla viabilità resteranno tali fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
9 su 10 da parte di 34 recensori Frane, transito interrotto sulla sp 81 dell’Anzola e alternato sulla sp 87 di Valditacca Frane, transito interrotto sulla sp 81 dell’Anzola e alternato sulla sp 87 di Valditacca ultima modifica: 2014-01-09T08:58:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento