Napoli, il sindaco incontra il comitato insieme per i ponti rossi – Tiziana Amato

Il sindaco Luigi de Magistris ha ricevuto in Palazzo San Giacomo una folta delegazione di cittadini del Comitato “Insieme per i Ponti Rossi – Tiziana Amato”.

Si è trattato di un primo incontro con un Comitato di cittadini che si vuole impegnare per la

città anche attraverso una serie iniziative sul territorio che sono state illustrate al primo cittadino..

“L’ amministrazione sta uscendo da un momento difficile – ha detto de Magistris – e il modo migliore per realizzare dei passi in avanti è quello di lavorare insieme, l’amministrazione e i cittadini”.

Nei prossimi giorni sarà fissato un incontro a Palazzo San Giacomo tra il Comitato e i vari referenti dell’amministrazione sia delle società partecipate che degli uffici comunali per avviare a soluzione alcuni dei problemi segnalati nel corso dell’incontro.

Il Sindaco si è anche impegnato a incontrare presto i cittadini in una visita ai Ponti Rossi.

“Ho ringraziato il Comitato ed ho molto apprezzato l’attività di questi cittadini che non si limitano solo a segnalare problemi ma si impegnano anche per risolverli. Sono sempre stato convinto che l’unione faccia la forza e tutti insieme dobbiamo lavorare per migliorare sempre più la nostra città”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, il sindaco incontra il comitato insieme per i ponti rossi – Tiziana Amato Napoli, il sindaco incontra il comitato insieme per i ponti rossi – Tiziana Amato ultima modifica: 2014-01-08T22:33:20+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento