Bari, bando per la formazione nuova graduatoria iscrizione asili nido comunali 2013/14

scuola-infanziaLa ripartizione Politiche Educative e Giovanili comunica che, al fine dell’assegnazione dei posti resisi disponibili negli asili nido comunali a seguito dell’esaurimento della graduatoria e di quelli che si renderanno ulteriormente disponibili nel corso dell’anno scolastico 2013/2014 a seguito di ritiri formalizzati, è in pubblicazione il bando per la formazione di una nuova graduatoria così come di seguito indicato: • “fascia piccoli” presso gli Asili nido comunali “Japigia”, “An/8”, “Libertà” • “fascia medi” presso gli Asili nido comunali “Stanic” e “Japigia” • “fascia grandi” presso l’Asilo nido comunale “An/8” • “sezioni primavera” presso gli Asili nido comunali “La Tana del Ghiro” c/o scuola dell’infanzia “Vittorio Veneto”, “Villari” e “Japigia”.

I beneficiari devono rientrare nelle seguenti condizioni di ammissibilità: • “fascia piccoli”: data di nascita compresa tra il 1^ ottobre 2012 e il 30 settembre 2013 • “fascia medi”: data di nascita compresa tra il 1^ gennaio 2012 e il 30 settembre 2012 • “fascia grandi”: data di nascita compresa tra il 1^ gennaio 2011 e il 31 dicembre 2011 • “sezioni primavera”: data di nascita compresa tra il 1^ gennaio 2011 e il 31 dicembre 2011.

La domanda dovrà essere compilata utilizzando esclusivamente il modulo in distribuzione presso la Ripartizione P.E.G. (via Venezia 41), presso gli Asili nido comunali “Japigia”, “An/8”, “Libertà”, “Stanic” “La Tana del Ghiro” c/o scuola dell’infanzia “Vittorio Veneto”, “Villari” e disponibile con l’avviso pubblico anche sul sito del Comune all’interno della sezione bandi a questo link.

Sottoscritta da uno dei genitori e completa della documentazione richiesta, la domanda dovrà essere consegnata direttamente presso i suddetti asili nido comunali entro il prossimo 16 gennaio. Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi agli uffici della ripartizione P.E.G contattando il numero 080/5773809-3826.