Bari, mapping sul Petruzzelli fino al 6 gennaio

Il mapping sulla facciata del Teatro Petruzzelli continua fino a lunedì 6 gennaio, giorno dell’Epifania. Il prolungamento dell’incantevole spettacolo, che racconta con luci e colori la vita e le imprese di Santa Klaus, è stato accordato in seguito al grande successo riscosso e alle richieste delle associazioni dei commercianti. Le proiezioni, della durata di circa un quarto d’ora, si ripeteranno tutti i giorni fino al 6 gennaio, dalle ore 17.30 alle 21.30.
Anche le luminarie resteranno accese fino al 10 gennaio in Piazza Umberto e in Via Manzoni, due luoghi simbolo della città. Sono così state accolte le richieste del comitato cittadino della piazza barese e dell’associazione dei commercianti di via Manzoni.
“Abbiamo aderito con piacere alle richieste dei cittadini e degli operatori – ha dichiarato l’assessore al Marketing Territoriale Antonio Maia Vasile -. Il mapping sul Petruzzelli ha portato un tocco di incanto e di magia che ha coinvolto grandi e piccoli, e le luminarie hanno ricreato quell’atmosfera di festa che mancava da tempo nella nostra città. Possiamo ritenerci soddisfatti delle scelte diverse che abbiamo voluto condividere con tutti i baresi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bari, mapping sul Petruzzelli fino al 6 gennaio Bari, mapping sul Petruzzelli fino al 6 gennaio ultima modifica: 2014-01-02T17:54:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento