Potenza, la giunta regionale sia aperta a confronto

I segretari dell’Ugl Basilicata, Giovanni Tancredi e Giuseppe Giordano, nel “fare gli auguri di buon lavoro al presidente Marcello Pittella, a tutta la giunta regionale ed in particolare ai nuovi assessori, confidando che siano stati scelti per la loro onestà e competenza”, in una nota congiunta chiedono all’esecutivo regionale “responsabilità e confronto, consapevoli che si dovrà affrontare una situazione poco favorevole all’economia e al lavoro”.
Quello di Tancredi e Giordano è un appello affinché “si riporti l’attenzione su problematiche legate alle fasce deboli: certamente – dicono i due sindacalisti – la giunta avrà di fronte un cammino non facile, ma dal quale dipendono le sorti di tanti giovani e di tanti anziani, che vivono momenti di forte difficoltà. L’Ugl – proseguono – è disponibile a qualsiasi confronto per poter insieme lavorare e costruire azioni e programmi utili per la nostra comunità”. “Siamo pronti – dicono ancora i segretari Ugl – a dare un nostro contributo anche a nuovi piani e progetti da mettere in atto, offrendo la nostra rete sindacale, ben rappresentata sull’intero territorio regionale. Speriamo che questa tornata amministrativa venga gestita con grande equilibrio tra le forze di maggioranza e di opposizione, perché in questo momento è necessario superare le logiche di sterile contrapposizione ed avviare un dialogo franco e autentico tra tutte le forze”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, la giunta regionale sia aperta a confronto Potenza, la giunta regionale sia aperta a confronto ultima modifica: 2013-12-30T16:53:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento