Motel Connection e gli Elio e le storie Tese porteranno Milano nel 2014

Il concerto di Capodanno torna in Piazza del Duomo per salutare il nuovo anno con un programma speciale: dalle ore 21 e fino alle 0.20 due grandi gruppi italiani si passeranno il testimone per traghettare Milano nel 2014: I “Motel Connection” e gli “Elio e le storie Tese”.

“Una serata di divertimento e di musica di qualità nella Piazza che è cuore e simbolo di Milano, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un grande concerto gratuito, davvero aperto a tutti”, ha dichiarato l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno.

I “Motel Connection” saliranno sul palco alle 21.15 per offrire un’ora e mezza di musica e, dopo il cambio palco, andranno in scena gli “Elio e le Storie Tese”, che suoneranno fino a mezzanotte e mezza. A quell’ora si riaccenderanno le luci in Piazza del Duomo per consentire a tutti di prendere la metropolitana (ultimo passaggio in centro alle 2) o di utilizzare le biciclette in condivisione del BikeMi, che per l’occasione resterà attivo tutta la notte, per spostarsi in città e continuare altrove i festeggiamenti, oppure per rientrare a casa.

Il concerto è realizzato in collaborazione con Expo Spa e con il sostegno di Eni e Samsung.