Capodanno a Firenze Max Pezzali in piazza Stazione

Max Pezzali in piazza Stazione, concerti gratuiti in 5 piazze di Firenze e in una piazza di Scadicci. Questo il Capodanno fiorentino 2013-14, secondo la formula che si ripete dal 2009. I concerti spaziano in vari generi. In piazza della Stazione, Max Pezzali, che durante la serata sarà affiancato anche da altri artisti e band fiorentine PLASTIC MAN / GO!ZILLA / MARTINICCA BOISON. Lo scorso anno fu la volta dei Subsonica, e a ritroso, di Caparezza, Elio e Le Storie Tese, e il tandem Lucio Dalla-Irene Grandi-Negrita in collaborazione con Bologna nel 2009. In piazza della Repubblica ci sarà il concerto swing e jazz, in Santissima Annunziata spettacolo gospel THE ANTHONY MORGAN’S INSPIRATIONAL CHOIR OF HARLEM, in piazza Signoria il tradizionale concerto di musica classica con l’ORCHESTRA SINFONICA DI LUGANSK – UCRAINA DIRETTORE MAESTRO GIUSEPPE LANZETTA e in piazza Annigoni spazio alla musica dance e ai dj set NEW YEAR’S LIGHT 2014.
L’organizzazione è affidata alle Nozze di Figaro.
Quest’anno poi la festa si allarga anche a Scandicci: il nuovo Centro Rogers della città sarà la ‘sesta’ piazza di Firenze con il concerto dell’Orchestra di piazza Vittorio e Ginevra di Marco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Capodanno a Firenze Max Pezzali in piazza Stazione Capodanno a Firenze Max Pezzali in piazza Stazione ultima modifica: 2013-12-30T17:20:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento