Capodanno ad Avigliano con Liriche in Aria

Un concerto di musica lirica è in programma ad Avigliano, nel giorno di Capodanno. “Liriche in Aria” si terrà nell’Auditorium di Viale XVIII Agosto dalle 18,30 in poi.
Lo rendono noto le associazioni promotrici, il “Gruppo Folkloristico” e il “Centro Studi Politeia”, che insieme ad altre due importanti associazioni di Avigliano l’”Unitre” e la “Pro Loco”, a Pina Sordetti e ad altri artisti locali e con il patrocinio del Comune di Avigliano, hanno inteso offrire un ulteriore momento di musica lirica.
E’ nell’auspicio di tutti gli organizzatori che il concerto, “in cui saranno interpretate arie tratte da opere di Mozart, Verdi e Puccini, oltre a salutare il nuovo anno con un momento di cultura e di gioia, costituisca un primo passo verso l’affermazione, anche nella nostra Regione, di un genere musicale e teatrale importante per la tradizione culturale del nostro Paese. A tal fine – è scritto in una nota – è in itinere la costituzione dell’associazione “Amici del teatro lirico e del bel canto” a cui si spera che cittadini e associazioni del territorio regionale aderiscano numerosi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Capodanno ad Avigliano con Liriche in Aria Capodanno ad Avigliano con Liriche in Aria ultima modifica: 2013-12-30T17:08:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento