Firenze, controlli sulle alberature lungo il viale dei Colli, lavori per una nuova pista ciclabile in via Lazio

Ecco gli interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine. Controlli alle alberature lungo il Viale dei Colli e in lungarno Ferrucci, ma anche lavori per la realizzazione di una nuova pista ciclabile in via Lazio. E ancora interventi alla rete del gas in via del Visarno e via della Concezione. Sono solo alcuni dei lavori che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine e che comporteranno provvedimenti di circolazione. Ecco l’elenco.

Via del Moro: per lavori edili con piattaforma aerea domani domenica 29dicembmre, dalle 9 alle 17, scatterà la chiusura del tratto da via del Sole a via delle Belle Donne.
Viale Michelangelo (altezza via Marsuppini)-lungarno Ferrucci-viale Galileo: lunedì 30 dicembre sarà effettuato un controllo sulle alberature. Dalle 9 alle 16 previsti restringimenti di carreggiata e sensi unici alternati con movieri nei tratti interessati dall’intervento.
Via Panciatichi: per alcuni lavori edili in corrispondenza del numero civico 100 nella notte fra lunedì 30 e martedì 31 dicembre (dalle 21 alle 6) saranno istituiti un restringimento di carreggiata e un senso unico alternato.
Via di San Salvi: inizieranno lunedì 30 dicembre i lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete idrica. Il tratto da via Manara a via Mazzanti sarà chiuso fino al 15 gennaio.
Viale Machiavelli: giovedì 2 e venerdì 3 gennaio è in programma il controllo delle alberatura con l’istituzione di restringimenti di carreggiata e sensi unici alternati con movieri nei tratti di volta in volta interessati (orario 9-16).
Via del Visarno: inizieranno giovedì 2 gennaio i lavori per un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas. Fino al 21 gennaio sarà in vigore un restringimento di carreggiata.
Via Lazio: inizieranno giovedì 2 gennaio i lavori per la realizzazione di una nuova pista ciclabile. Previsti restringimenti di carreggiata. Termine previsto 24 gennaio.
Via della Concezione: per lavori di estensione della rete di distribuzione del gas da giovedì 2 gennaio la strada sarà chiusa nel tratto via Bolognese-via dei Massoni. L’intervento si concluderà il 31 gennaio.
Sdrucciolo dei Pitti: venerdì 3 gennaio per alcuni lavori a una fossa biologica scatterà un divieto di transito nel tratto via Maggio-via Toscanella (orario 8-19).

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, controlli sulle alberature lungo il viale dei Colli, lavori per una nuova pista ciclabile in via Lazio Firenze, controlli sulle alberature lungo il viale dei Colli, lavori per una nuova pista ciclabile in via Lazio ultima modifica: 2013-12-28T11:12:33+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento