Assisi, rogo in abitazione morti madre e figlio di 68 e 40 anni

I due italiani hanno perso la vita nell’incendio scoppiato nella la loro abitazione. Le fiamme sono divampate in particolare nella camera da letto. A dare l’allarme un parente, che viveva con le vittime, che è riuscito a uscire di casa, raggiungere l’abitazione dei vicini e chiedere aiuto. Le vittime avevano 68 e 40 anni. L’incendio sarebbe scoppiato intorno alle 2:35 della notte.

Immediato l’intervento dei Pompieri che però non hanno potuto salvare le due vittime. Giunti sul posto le fiamme avevano già completamente avvolto l’abitazione su due piani.

L’incendio è scoppiato di un appartamento nel centro storico di Assisi in via Merry del Va non lontano dalla Basilica. Nella zona notte i due corpi. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri della compagnia di Assisi per risalire alle cause dell’incendio. Il figlio quarantenne era affetto da disabilità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Assisi, rogo in abitazione morti madre e figlio di 68 e 40 anni Assisi, rogo in abitazione morti madre e figlio di 68 e 40 anni ultima modifica: 2013-12-28T06:44:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento