Firenze, domani al Cantiere Florida lo spettacolo dei centri diurni del Q.4 Albero Vivo e Giaggiolo

Domani al Teatro Cantiere Florida (ore 21, via Pisana) andrà in scena lo spettacolo organizzato dai centri diurni del Quartiere 4, Albero Vivo e Giaggiolo. I due centri fanno parte di un  laboratorio teatrale, stabile da 10 anni, per le persone diversamente abili.

“I nostri attori sensibili – ha detto il presidente del Quartiere 4 Giuseppe D’Eugenio- hanno prodotto in questi anni numerose performance partecipando a rassegne e festival nazionali e internazionali, da Rovigo,Gorizia, fino a Berlino”. L’iniziativa di domani è sostenuta dalla Regione Toscana, dal Comune di Firenze, dal Quartiere 4, ed è finanziata in tutto il suo svolgimento mediante risorse provenienti da privati che concorrono ad assegnare il Fiorino Solidale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, domani al Cantiere Florida lo spettacolo dei centri diurni del Q.4 Albero Vivo e Giaggiolo Firenze, domani al Cantiere Florida lo spettacolo dei centri diurni del Q.4 Albero Vivo e Giaggiolo ultima modifica: 2013-12-19T17:30:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento