Due bandi per l’assegnazione di terreni agricoli ubicati nelle colline del Comune della Spezia

Il Comune della Spezia ha emanati due bandi per l’assegnazione in conduzione diretta e l’assegnazione di terreni agricoli ubicati nelle colline del Comune della Spezia.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONDUZIONE DIRETTA DI TERRENI AGRICOLI UBICATI NELLA COLLINA DEL COMUNE DELLA SPEZIA– AREE COLLINARI DI POTENZIALE USO AGRICOLO (AC)

Il bando ha per oggetto l’assegnazione in conduzione diretta di  terreni agricoli ubicati nelle colline del Comune della Spezia, appartenenti al patrimonio indisponibile del Comune della Spezia.

I terreni oggetto del presente bando, che sono e resteranno in ogni caso di proprietà del Comune della Spezia, sono destinati all’esercizio di attività agricole, di manutenzione e cura del territorio e ad attività educative, culturali e di socializzazione connesse alla cultura agricola, secondo quanto stabilito all’art.23 delle norme ed indirizzi del Piano del Paesaggio Urbano.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI “ORTI COLLINARI” UBICATI NELLA COLLINA DEL COMUNE DELLA SPEZIA – AREE PER GLI ORTI COLLINARI (OC)

Il bando ha per oggetto l’assegnazione in concessione di terreni agricoli ubicati nelle colline del Comune della Spezia, appartenenti al patrimonio indisponibile del Comune della Spezia.

I terreni oggetto del presente bando, che sono e resteranno in ogni caso di proprietà del Comune della Spezia, sono destinati all’esercizio di attività agricole anche a carattere non imprenditoriale, di attività di manutenzione, salvaguardia cura e valorizzazione del territorio e ad attività culturali e di socializzazione connesse alla cultura agricola, secondo quanto stabilito all’art.23 delle norme ed indirizzi del Piano del Paesaggio Urbano.

Entrambi i bandi sono presenti, unitamente all’elaborato delle “Aree di Progetto”, sul sito istituzionale www.comune.sp.it  ed affissi all’albo pretorio del Comune della Spezia.