Albignasego, rapina al Prix ladro spara al commesso Andrea Furlan di Maserà di Padova

Tragedia al discount della catena Prix in via Vespucci 2. Un ragazzo di 23 anni si trova in ospedale, in condizioni critiche, a seguito della rapina avvenuta sabato sera all’ora di chiusura. A sparare un uomo entrato con un complice nel Prix. Il commesso ferito è Andrea Furlan, residente a Maserà di Padova. Il giovane ferito è incensurato; lavorava nel discount dal primo ottobre scorso.

Al momento dell’irruzione dei due banditi nel discount, si trovava al piano superiore del negozio, già chiuso, negli spogliatoi, mentre al pian terreno c’era solo il direttore del negozio. I malvivent avrebbero incrociato Andrea Furlan mentre questi scendeva dalle scale, e uno di loro gli ha sparato un colpo di pistola, alla fronte. Il proiettile è fuoriuscito dalla scatola cranica, andandosi a conficcare nella parete.

Il direttore, udito lo sparo, si è precipitato verso le scale, sorgendo il corpo del collega a terra, in una pozza di sangue. I rapinatori sono fuggiti senza portare via nulla.

9 su 10 da parte di 34 recensori Albignasego, rapina al Prix ladro spara al commesso Andrea Furlan di Maserà di Padova Albignasego, rapina al Prix ladro spara al commesso Andrea Furlan di Maserà di Padova ultima modifica: 2013-12-15T00:41:28+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento