Flos Olei Tour in Rome

Flos Olei Tour in Rome  torna  il  1 Dicembre dalle 15:00 alle 21:00 nei saloni del The Westin Excelsior Rome, via V.Veneto 125,  giornata dedicata alla presentazione dell’unica guida mondiale interamente dedicata all’extravergine e all’incontro con i produttori che rappresentano il meglio internazionale del comparto.

“Flos Olei è ormai diventato un punto di riferimento per tutti coloro che operano nel comparto – spiega Marco Oreggia, editore e curatore del volume – con la guida che cresce di anno in anno. Per l’edizione 2014 abbiamo deciso di presentare le 500 aziende a nostro giudizio più importanti al mondo. 703 le etichette, 47 i paesi raccontati con Svizzera e Ucraina come nuove entrate. E un’introduzione accuratissima che offre tante informazioni utili sia agli addetti ai lavori che ai neofiti che vogliono avvicinarsi a questo meraviglioso prodotto”.

Tra le etichette straniere, ricordiamo la presenza di Portogallo, Spagna, Croazia, Grecia, Sudafrica, Turchia e, novità assoluta, Giappone.

“Flos Olei è importante anche per chi acquista – commenta Laura Marinelli, curatrice della guida – come testimonia il fatto che per la giornata di domenica si sono accreditati buyer provenienti da mercati importanti come Regno Unito, Olanda, Svezia, Ucraina, Usa e Giappone. La credibilità della nostra guida assicura una vera e propria garanzia e sono sempre più i compratori che la consultano prima di decidere un acquisto”.

Ovviamente grande attesa per la premiazione della The Best 20, la classifica delle migliori aziende ed etichette mondiali suddivise per categorie. Saranno 22 i premiati (2 ex aequo) ai quali si aggiungerà il riconoscimento speciale Cristina Tiliacos che andrà alla catena di supermercati di proprietà della Fozzy Group in Ucraina.

 

Andate a dare un’occhita!

9 su 10 da parte di 34 recensori Flos Olei Tour in Rome Flos Olei Tour in Rome ultima modifica: 2013-11-28T07:17:44+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento