Adelfia, due arresti per droga

Ad Adelfia in manette un uomo di 37 anni, finito in carcere con l´accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo nella sua abitazione i militari hanno sequestrato 80 grammi di hashish e marijuana, suddivisi in dosi. In carcere anche un giovane di 25 anni, già agli arresti domiciliari, arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa per reiterate violazioni alla misura cui era sottoposto.

A Cellamare è stato arrestato un diciottenne di Rutigliano con l´accusa di resistenza, violenza e lesioni a pubblici ufficiali. Il giovane, con un complice in corso di identificazione, è stato sorpreso mentre stazionava con fare sospetto a bordo di un ciclomotore nei pressi di una colonnina di un distributore di carburanti. Alla richiesta dei documenti i malfattori hanno tentato di investire un militare che è riuscito a bloccare il passeggero della moto, bloccandolo dopo una breve colluttazione. Il giovane, su disposizione della Procura di Bari, è stato collocato agli arresti domiciliari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Adelfia, due arresti per droga Adelfia, due arresti per droga ultima modifica: 2013-11-28T07:56:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento