Roma, offre lavoro su internet alle donne. Dopo il colloquio le droga, le violenta e le deruba

Un romano di 61 anni adescava vittime in cerca di lavoro. Dieci i casi accertati al momento. L’uomo proponeva annunci sul web ed offriva la possibilità di lavorare come hostess. Una volta giunte a Roma, le vittime incontravano il falso agente in eleganti hotel.

Le vittime provenivano da città del nord Italia. L’uomo, arrestato dai carabinieri della stazione di Roma Prati, ha precedenti in materia. Undici anni addietro si spacciò per regista a caccia di nuove promesse del mondo dello spettacolo per drogare, violentare e derubare altre ragazze.

Dopo aver trascorso diversi anni in carcere, l’uomo è stato incastrato, di nuovo, da una donna Carabiniere che si è finta interessata all’annuncio, lo ha incontrato e lo ha tratto in arresto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, offre lavoro su internet alle donne. Dopo il colloquio le droga, le violenta e le deruba Roma, offre lavoro su internet alle donne. Dopo il colloquio le droga, le violenta e le deruba ultima modifica: 2013-11-27T08:06:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento