Reggio Emilia, 80 studenti protagonisti di un tirocinio lavorativo all’estero

Domani mattina alle 10, nell’aula Magna dell’Università di Modena e Reggio Emilia, ci sarà l’incontro con gli 80 studenti che hanno fatto un’esperienza di tirocinio lavorativo all’estero grazie al progetto REpstep (Reggio Emilia Promotes STudents’ European Placements), finanziato nell’ambito del programma Leonardo dall’Unione Europea, vinto dalla Provincia di Reggio Emilia.

Gli studenti, provenienti da 8 istituti superiori, hanno avuto la possibilità di trascorrere un mese in Spagna, Germania, Malta o Portogallo. Gli ambiti di tirocinio spaziavano dall’amministrazione, marketing e commerciale estero al turistico-alberghiero-ristorazione, dall’ambiente e promozione del territorio all’Ict.

I ragazzi racconteranno, utilizzando foto e filmati montati da loro, l’esperienza vissuta.

All’incontro porterà un saluto la Presidente della Provincia Sonia Masini e saranno presenti anche i rappresentanti della rete locale che ha sostenuto finanziariamente il progetto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Reggio Emilia, 80 studenti protagonisti di un tirocinio lavorativo all’estero Reggio Emilia, 80 studenti protagonisti di un tirocinio lavorativo all’estero ultima modifica: 2013-11-19T11:53:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento