Italiana dispersa nelle Filippine ritrovata morta. Altre due persone mancano all’appello

Ci sarebbe un infarto alla base del decesso della connazionale trovata priva di vita. “Altre due persone mancano ancora all’appello mentre tutti gli altri di cui non si avevano notizie sono stati contattati”. L’annuncio è stato dato dal Ministro degli Esteri Emma Bonino. “Per ora ne abbiamo due che ancora non abbiamo trovato di tutti quelli che ci hanno segnalato. I quattordici dispersi man mano sono stati trovati e questa mattina ne stiamo ancora cercando due”.

In relazione agli aiuti umanitari, la Bonino ha informato che bisogna risolvere il problema del traffico aereo che sta intasando le piste dell’aeroporto di Manila. “Questa mattina è arrivato il primo cargo e ce ne sono altri in preparazione. Ma il problema è complicato perché si stanno intasando le piste aeree e in più la zona di esondazione è lontana da Manila quindi in realtà i cargo aerei forse non sono quelli più adeguati”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Italiana dispersa nelle Filippine ritrovata morta. Altre due persone mancano all’appello Italiana dispersa nelle Filippine ritrovata morta. Altre due persone mancano all’appello ultima modifica: 2013-11-16T12:34:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento