Napoli, sgominata banda dedita alla ricettazione 8 arresti

La Polizia ha tratto in arresto 8 persone tra cui 5 napoletani. Gli altri sono della provincia e del Salernitano. Gli arrestati devono rispondere del reato di ricettazione in concorso. Il lavoro investigativo da parte degli uomini della sezione antirapina della mobile si è basato su servizi di appostamenti e pedinamenti, che hanno condotto gli agenti fino a Civitavecchia, dove il gruppo di malviventi si era spostato, oltre che con una macchina, anche con due motrici per camion.

Lo scopo era quello di portare via da un deposito due articolati. Il viaggio è terminato alle porte di Napoli, dove i banditi sono stati bloccati, al termine di un movimentato inseguimento. Il piano della banda era quello di smontare gli articolati, che erano vuoti, ed impossessarsi dell’alluminio, operazione che avrebbe fruttato alla banda oltre 30 mila euro. Secondo quanto accertato dagli investigatori, i ladri hanno anche razziato una grossa quantità di generi alimentari che si trovavano all’interno del deposito, per un bottino da quantificare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, sgominata banda dedita alla ricettazione 8 arresti Napoli, sgominata banda dedita alla ricettazione 8 arresti ultima modifica: 2013-11-10T13:27:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento