Derby Salernitana-Nocerina, vergogna senza precedenti, vertici Lega Pro si dimettano

“I vertici della Lega Pro devono dimettersi immediatamente. La partita Salernitana-Nocerina è stata una vergogna senza precedenti”. Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone.

“Il Prefetto, il Questore, le Forze dell’Ordine, i tifosi leali ed onesti di Salerno, Nocera e tutta la provincia – aggiunge – trovano la mia piena solidarietà, perché sono stati messi in una situazione che fa disonore al nostro territorio. Non lo meritano questi nostri professionisti servitori dello Stato e la civiltà dei cittadini della nostra provincia”.

“La Lega – conclude Iannone – deve assumersi le proprie responsabilità rispetto a scelte che non potevano che conoscere questo epilogo. Oggi ha perso lo sport, chi lo rappresenta e lo governa si assuma il fallimento”.
9 su 10 da parte di 34 recensori Derby Salernitana-Nocerina, vergogna senza precedenti, vertici Lega Pro si dimettano Derby Salernitana-Nocerina, vergogna senza precedenti, vertici Lega Pro si dimettano ultima modifica: 2013-11-10T15:46:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento