Fermo, proseguono gli appuntamento della Settimana della Costutuzione

Grande partecipazione di studenti ed insegnanti per la “Settimana della Costituzione”, l’iniziativa promossa dal Tavolo della Legalità, una rete di scuole, istituzioni ed associazioni operativa nel territorio della Provincia di Fermo.

Il prossimo appuntamento è programmato per lunedì 11 novembre, alle ore 11 presso il Polo Scolastico “Einaudi” di Porto Sant’Elpidio, con un intervento di Elisabetta Barbisan dell’Università di Macerata sul tema “Forma di Governo e riforme costituzionali”.

L’edizione 2013 della “Settimana della Costituzione”, dedicata a “I diritti oltre le frontiere” si concluderà il 18 novembre a Fermo: a partire dalle ore 9, presso la Sala dei Ritratti, ci sarà un incontro con il Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Nicola Gratteri ed il giornalista Antonio Nicaso che discuteranno di “Criminalità transnazionale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fermo, proseguono gli appuntamento della Settimana della Costutuzione Fermo, proseguono gli appuntamento della Settimana della Costutuzione ultima modifica: 2013-11-08T10:50:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento